lunedì 16 febbraio 2009

Sydney




Finalmente a Sydney, mi ero un po' stancato di guidare(ho fatto 2500km in 5 giorni). La città più cosmopolita del mondo mi accoglie con il tipico clima inglese: pioggia!!
La partita di cricket si è potuta giocare grazie all'aiuto di non so chi, sport interessante! Non ci ho capito niente per tre ore e meno ancora ciò che tentava di spiegarmi in inglese chi mi ha accompagnato. Dopo la partita, il diluvio universale. Comunque ha vinto di un punto l'Australia sulla Nuova Zelanda.
Oggi splendida giornata di sole, cazzeggio per il centro e stasera grande ritrovo con cena koreana.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tic tac tic tac.................. è ora di tornare my friend
Kalle

Anonimo ha detto...

torna torna caro amico che ora che la pacchia è finita......
Ma quella sensazione di " pugno in pancia" che ti porta quelle 2/3 volte al cess è perchè tra poche ore torna a darti il buongiorno la sveglia mattutina o è forse l'aria condizionata dell'aereoporto ?
buon rientro
mr iccs

Anonimo ha detto...

ma

Anonimo ha detto...

vada

Anonimo ha detto...

via

Anonimo ha detto...

ai

Anonimo ha detto...

ciap

Anonimo ha detto...

cuiun, fa figo avere tanti mmmsssmmmm.....
mr ipsilon

Anonimo ha detto...

quando torno prendo mister x e mister y e gli faccio fare la fine di mister zeta

Anonimo ha detto...

ma pensi di avere ancora bonus per uscire di casa, se non per lavorare o fare la spesa o buttare l'immondizzzzzia?